Le Ville Urbane che proponiamo, la cui costruzione sarà avviata nell’estate del 2022, sono il frutto di un’intelligente progettazione estetica e funzionale: le 7 Ville, infatti, si dispongono a raggiera mostrando il loro fronte di ingresso sulla nuova strada di collegamento a via Pioveghetto, mentre la privacy di cui gode ogni giardino esclusivo è garantita dal posizionamento verso il fronte opposto, meglio esposto ai punti cardinali Ovest e Sud.
Ciascuna Villa all’interno, previo attraversamento di un chiostro privato d’ingresso, è caratterizzata da una sagoma tronco-conica: per la presenza di ampie vetrate scorrevoli, appena entrati, la visuale si apre verso l’appezzamento di verde privato, senza barriere esterne così che lo sguardo possa avanzare oltre il confine teorico del lotto. Ci troviamo infatti in una zona agreste, un’altro importante benchmark di questa proposta immobiliare.
Altra peculiarità dell’intervento è l’aspetto sinuoso che si godrà arrivando, alla vista dell’alternarsi delle unità: è data infatti la possibilità di scegliere se acquistare l’abitazione su un unico piano o disposta su due livelli.

Scarica la brochure

Pianta piano terra
Pianta piano primo

Interni

Attenta progettazione e qualità dei materiali costruttivi

Ville disponibili

Il complesso si articola attraverso 7 unità abitative, 4 prevedono un sviluppo per due piani fuori terra e le restanti 3 per un solo piano

VENDUTA

Villa A

231 mq

-

VENDUTA

Villa B

193.33 mq

-

VENDUTA

Villa C

235.09 mq

-

VENDUTA

Villa D

201.99 mq

-

VENDUTA

Villa E

223.96 mq

-

VENDUTA

Villa F

183.66 mq

-

VENDUTA

Villa G

236.22 mq

-

Vuoi saperne di più? Compila questo form per scaricare subito il capitolato

    Accetto che i miei dati vengano memorizzati e usati solo per la gestione della mia richiesta come indicato nella privacy policy


    * Campi obbligatori